Giardini residenziali, soluzioni paesaggistiche, parchi giochi, bordi piscine , tetti e terrazze...

Capita sovente voler pavimentare una zona esterna non trovando totale soddisfazione nelle pavimentazioni rigide trovandole poco contestualizzate all'ambiente stesso. L'Erba sintetica è l'ideale in queste situazioni offrendo soluzioni contestualizzate ad aree montane e rurali permettendo così di mantenere una conformità paesaggistica, sia questa dettata dal piacere pesonale che dal dovere adempiere a normative locali.
Prati di qualitá elevate per soluzioni di successo.)
Erba sintetica ERBA SINTETICA Filati multicolori, densitá dei fili coerente a quelle degli steli in un prato naturale, qualitá elevata della produzione europea.
Per il giardino il parco giochi la struttura alberghiera, la soluzione paesaggistica
Spessori da 50+ mm o stuoia da 6 millimetri?
L'immagine mostra quattro giardini rivestiti com l'erba sintetica Moplac ®. Tra questi un parco giochi cittadino
Terme di Caracalla scenografia dell'allestimento per l'opera  Madame Butterfly
Erba finta - ERBA SINTETICA
Lo spettacolo é garantito!
Oltre che giardini e bordi piscine con un prato artificiale si possono realizzare architetture e scenografie a ricreare un ambiente naturale. Altre immagini con QWant

Effetto cartolina in tutte le stagioni
Con l'Erba sintetica avrai sempre il migliore prato possibile in tutte le stagioni! Non dovrai più manutentere il giardino che a prescindere dalla stagione, dalle zone d'ombra, dalla qualità del terreno e dalla possibilità di annaffiarlo sarà sempre perfetto così da potere inviare cartoline di casa sotto la neve, con il sole o con la pioggia senza dovere raccontare quanto diventerà bello il prato quando una manciata di fattori saranno favorevoli!

La collezione di Erba sintetica realistica per giardini.
La realisticità di un manto sintetico è assolutamente soggettiva. Ognuno ha in mente un ideale di erba e sovente non rappresenta effettivamente un prato in erba vera. Partendo da questo presupposto, determinato anche dal contesto geografico nel quale si trova il giardino che si desidera realizzare, le molteplici variazioni nell'estetica dei prati sintetici. Si troveranno così tonalità di verdi , sfaccettature della base secca ed altezze totali molto varie a rappresentare, oltre che alle variabili economiche e qualitative del prodotto, un prato ideale per ognuno!
Bordi piscine
Nel cercare una soluzione per la pavimentazione limitrofa alla piscina ed aree verdi circostanti, l'Erba sintetica è sicuramente la soluzione ideale.
Una volta creata una base che ne consenta un efficiente drenaggio, l'Erba sintetica può essere bagnata accidentalmente o volutamente senza con questo creare fondi melmosi e sporchevoli. La sofficità da tappeto permette di poggirsi direttamente o piazzandovi teli da mare.
Naturalmente i prati sintetici non sono erba vera quindi non trattenendo acqua al loro interno necessittano almeno di una brezza per raffredadrsi nelle giornate estive più assolate. La soluzione è bagnare il prato od utilizzare calzature. Diversamente il manto artificiale avrà la stessa temperatura delle altre pavimentazioni.
La collezione di Erba sintetica
Vera 50 plus - 52 mm
Forse per i suoi 50 mm di spessore, forse per gli 8 colori della miscela dei filati e le 4 diverse sezioni, magari per la densità dei punti o per la massima qualità...Vera 50 plus è sicuramente la più realistica del momento!
Vera 50 plus

Princess 45 mm - 47 mm
Morbidissima e resiliente al calpestio, la nuova 45 mm della collezione . Molto simile al top di gamma Imperiale, sicuramente ne condivide la fascia qualitativa ad un prezzo più abbordabile.
Princess 45 mm

Offerta prato sintetico 35 mm - 35 mm
Offerta prato sintetico 35 mm è una produzione rivolta a quanti ricerchino un buon prodotto ma a costi contenuti.
Offerta prato sintetico 35 mm

Eden 30 2024 - 32 mm
Prato sintetico da 30 mm Eden 30 2024 . Rigoglioso ed economico. Qualità media adatta al giardinaggio realistico. Un prato sintetico di media qualità dall'ottimo aspetto.
Eden 30 2024

Energy 20 - 20 mm
20 mm di spessore totale, filati Esterni bars, ristoranti, pizzerie, alberghi ed ovunque un prato finto molto economico non debba essere necessariamente povero e bruttino. Naturalmente è un'ottima soluzine anche per il residenziale economico.
Energy 20

Vera 40 - 42 mm
Un prato sintetico dall'aspetto rustico per chi trovi nella perfezione di altri prodotti una nota di esagerazione a quello che vuole vedere come un prato reale eanzichè da sogno.
Vera 40

Imperiale 40 - 42 mm
Imperiale 40 è il risultato della ricerca atta a produrre un prato artificiale ai massimi livelli qualitativo, estetici e prestazionali. Un prodotto degno dei giardini di un plazzo reale.
Imperiale 40

Pratino economico - 7 mm
Pratino economico o erbetta sintetica! Dalla denominazione si evince la bassa qualità del prodotto che trova nell'economicità la sua ragione sociale. Precisato questo Pratino economico è sicuramente all'altezza degli standards di categoria.
Pratino economico

Hockey con tacchetti drenanti - 9 mm
Hockey con tacchetti drenanti : un'erbetta di basso spessore con filati ritorti e tacchetti distanziatori a favorirne il drenaggio dal (se suolo rigido)
Hockey con tacchetti drenanti

Tappeto erbetta cm 200x300 - 7 mm
Tappeto erbetta cm 200x300 è un tappeto pretagliato prodotto con erbetta sintetica economica. Le dimensioni sono da cm 200x300
Tappeto erbetta cm 200x300

Erba sintetica realistica ignifuga - 32 mm
Erba sintetica realistica ignifuga è adatta a qualunque utilizzo quando un prato sintetico debba soddisfare le normative piú rigide relativamente alla classe di iininfiammabilità delle pavimentazioni.
Erba sintetica realistica ignifuga

Stock erba sintetica
Uno stock da fornire a prezzi particolarmente bassi, una produzione dedicata, avanzi di lotti di varie dimensioni... Molte possono essere i motivi per riuscire ad acquistare i migliori prati sintetici a prezzi d'occasione.
Stock erba sintetica
Categorie legate a Erba finta realistico
Erba sintetica - da 7 mm ai 50 mm
Il prato sintetico è prodotto per realizzare rivestimenti sia in interno che all'esteno a simulare l'erba vera. L'ideale è realizzarvi giardini e pavimentazioni per terrazze. e bordi piscina, ma anche per deord di bars, ristoranti ed hotels.
Erba sintetica
moquette per esterno
moquette per esterno adatte ad utilizzazioni quando si desideri che i liquidi drenino più velocemente di quanto non farebbe un pavimento con fondo piatto.Relativamente economico è da considerarsi un pavimento per utilizzi stagionali.
moquette per esterno
Posa prato sintetico
Installare il prato sintetico da soli in fai da te è un'operazione piuttosto elementare che richiama più alla posa della moquette che alla manutenzione dei giardini in prato vero.
Posa prato sintetico
Resistenza UV dell'erba sintetica
La durata di un prato sintetico dipende da molteplici fattori tra i più importanti la posizione geografica per determinare la quantità di energia solare a cui verrà sottoposto.
Resistenza UV dell'erba sintetica

Realistiche o colorate, di alto o basso spessore.

LErba sintetica

Spessori dai 6-7 mm fino a più di 50 mm, il prato sintetico può essere definito stuoia se di basso spessore e poco verosimile con l'erba naturale. Anche i colori possono essere i più svariati. Dal classico verde con eventuale basa in filati arricciati a simulare o la terra o l'erba rinsecchita ai colori più in voga come il rosso, il blu, il grigio, il nero, ecc. Non tutti i prodotti sono prodotti per giardinaggio ma la nomea di prato finto è determinata dal tipo di tessitura che nei finti prati è tufted (a ciuffi) ed è caratterizzata dall'essere prodotta con fibre che non assorbono i liquidi mentre per la resistenza alla luce ogni prodotto, se professionale o no avrà nelle sue caratteristiche risultati che possono differire parecchio a caratterizzare prodotti ad uso professionale od occasionale, quali sono le stuoie o le moquettes pe esterno.