L'erba artificiale Vera 45 è un vero peso massimo. L'evoluzione della versione precendente. Il NON PLUS ULTRA dei prati sintetici!
Certamente destinata ad installazioni pretenzione,
Vera 45 è la migliore realizzazione per ricreare l'effetto di un prato da sogno. Massima qualità come la versione precedente, l'erba sintetica
Vera 45 non bada a spese pur di guadagrarsi il titolo di TOP di gamma per il 2023. ( diversi cololi compongono i filamenti con ben 4 diverse sezioni di filato: ad "S" , "D", "V multipla/ventaglio", e "V" per consentire una resilienza limitando la quantità di punti per mq.Ricalcando la vera densità dei fili d'erba in un prato naturale.
La densità dell'erba vera.
L'erba sintetica
Vera 45 grazie alle caratteristiche dei filati utilizzati, può permettersi una bassa densità dei punti/mq , confutando così quanti individuino della densità del prato artificiale una caratteristica sempre positiva. Il buon vero prato naturale ha una densità di fili di circa 20.000 mq. (sempre che non sia da golf o particolari semenze e relative cure).
Una miscela fi filati per consentire al prato sintetico di apparire nel modo più naturale possibile.
Morbida e carezzevole il prato sintetico
Vera 45 è anche l'alternativa al lusso ed alla perfezione riscontrabile nell'erba sintetica più venduta nel 2022:
dalla quale ricalca la massima qualità perfezione ma con un aspetto maggiormente "rustico".
Realizzazioni anche di grandi aree mantenendo la veriticità di un prato naturale perfettamente manutenuto.
Grazie alla corretta densità dei punti, con
Vera 45 si potranno realizzare da piccoli ad grandi/grandissimi giardini senza perdere di realisticità con esuberi di perfezione ripetuta all'infinito che di fatto svelano l'essere un manto in sintetico.
Un prato sintetico dalla impressionante realisticità
UN VERO LUSSO PER IL TUO GIARDINO
Certamente un prodotto prezioso e fuori dalle righe, l'erba artificiale
Vera 45 rappresenta il massimo del momento sia come realisticità che come qualità. Rivestire il giardino con
Vera 45 significa ottenere un prato estremamente lussuoso e verosimile al vero. Purtroppo il costo elevato lo relega ad utilizzi di prestigio e lussuosi, per quanti intravedano nell'erba sintetica un'occasione per completare definitivamente il giardino con il migliore prodotto attualmente disponibile.